Salve, circa 22 anni fà sono ho subito una colecistectomia per numerosi calcoli di colesterina. Dopo l'intervento sono stata bene per 10 anni dopodichè improvvisamente sono iniziate delle coliche con vomito biliare, giramenti di testa, nausea e diarrea un paio di volte l'anno. le ecografie epatiche non hanno mai evidenziato nulla cosi' il mio medico mi ha prescritto il deirsil rr che ho preso a cicli durante l'anno. purtroppo da pochi mesi, alla ricomparsa delle coliche con diarrea sopradescritte ,alternate a periodi di stipsi, non ho potuto più curarmi con il deursil perchè mi provoca dei forti dolori addominali . Il mio medico mi ha detto che non potendo assumere più quel farmaco, non c'è altra terapia. Io non digerisco bene, pur essendo sempre a dieta e i sintomi persistono, possibile che non c'è un altro farmaco oltre al deursil per la terapia della sindrome post colecistectomia? grazie, cordiali saluti.