Salve, circa un mese fa' ho avuto problemi di

Salve, circa un mese fa' ho avuto problemi di emorroidi, dopo aver risolto il problema ho iniziato ad evere il basso ventre gonfio, nonostante faccia pasti leggeri evitando quei cibi e bevande che possono gonfiare.il mio medico mi ha dato un antibiotico contro la colite ma non ha fatto effettograziesaluti
Risposta del medico
Dr. Boris Franzato
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia dell'apparato digerente

Non so a cosa si riferisca di preciso quando parla di problemi di emorroidi ma se si è trattato di sanguinamento è opportuna una colonscopia.

Codiali saluti

Risposto il: 26 Giugno 2012