Salve ho 34 anni.da circa un mese ho problemi di

saLVE HO 34 ANNI.DA CIRCA UN MESE HO PROBLEMI DI BRUCIORE ALLO STOMACO ACCOMPAGNATO DA DOLORE RETROSTERNALE AL LATO SINISTRO E BRUCIORE. iN PASSATO HO FATTO PER TRE VOLTE LA GASTROSCOPIA NELL'ULTIMA MI è STATO DETTO CHE HO UNA GASTRITE CRONICA CON REFLUSSO ESOFAGEO DALLA BIOPSIA TUTTO REGOLARE. ALLO STATO ATTUALE INVECE HO HELICOBATER DEBOLMENTE POSITIVO IN SEGUITO A RICERCA ANTIGENE NELLE FECI. hO ESEGUITO ESAMICOMPLETI DI SANGUE ECOADDOME E COPROCOLTURA TUUTO OK. SONO PREOCCUPATO TEMO CHE SIA QUALCOSA DI SERIO ALLO STOMACO?
Risposta del medico
Dr. Ettore Vittorio Vallarino
Specialista in Gastroenterologia e Malattie del fegato e del ricambio
Gentile Signora, è consigliabile una visita gastroenterologica per la terapia eradicante il germe e per il trattamento della malattia da reflusso. Cordiali saluti
Risposto il: 21 Settembre 2009