Salve. circa un mese fa ho avuto un episodio

salve. circa un mese fa ho avuto un episodio prelipotimico associato a tinnito,senza cadere per terra.dato che assumo la pillola,il ginecologo mi ha consigliato eolordoppler carotideo-giugulare ,dal quale risulta 1 ispessimento medio-intimale di 0,6mm.il cardiologo ha effettuato anche 1 elettrocardiogramma,risultante nella norma,ma non un ecg sotto sforzo,nonostante gli abbia fatto presente la continua presenza di aritmie quando mi affatico e anche in assenza di fatica.mi ha consigliato 1 visita neurologica.premetto che sono spesso debole e fumo molto. grazie per la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Utile l’esecuzione di test da sforzo per valutare la comparsa, il tipo e l’andamento delle extrasistoli durante l’esercizio fisico. La nicotina può solo accentuare la sintomatologia riferita
Risposto il: 15 Ottobre 2008