Salve, un mese fa ho avuto un rapporto protetto

Salve, un mese fa ho avuto un rapporto protetto con una persona non affidabile, a fine rapporto quando ho estratto il pene ho toccato con mano le sue secrezioni vaginali. PS: nelle mani avevo delle piccole ferite (pellicine), sono a rischio o posso stare tranquillo?
Risposta del medico
Paginemediche
Un contatto di questo tipo non è considerato a rischio, e quindi può stare tranquillo. Se comunque abitualmente ha rapporti con persone non conosciute o potenzialmente a rischio, sarebbe buona norma eseguire periodicamente un test per l’HIV.
Risposto il: 01 Settembre 2004