Salve, da circa 1 anno e mezzo assumo la pillola

Salve, da circa 1 anno e mezzo assumo la pillola "Fedra", nel suo foglio illustrativo non viene specificato se nei 7 giorni di sospensione tra una ciclo e l'altro si è coperti. Io ho avuto un rapporto in questi giorni, mi devo preoccupare? Ho sempre preso la pillola in modo regolare senza dimenticare nessuna compressa. Grazie Cremina.
Risposta del medico
Paginemediche
Assolutamente no, l'efficacia contraccettiva è garantita anche nei 7 giorni di sospensione.
Risposto il: 02 Settembre 2004