Salve da circa un anno avverto un dolore alla

salve da circa un anno avverto un dolore alla gamba six (dolore non osseo ma da muscolo contratto)e si accentua molto in prossimità del ciclo. ho effettuato ecodoppler venoso ed arteriso negativo. Attraverso ecografia del muscolo mi hanno diagnosticato una fibrosi al muscolo aduttore.
le analisi del sangue sono nella norma tranne il reumatest (65) e ck alterato (280)oltre cortisolo (177).quali controlli ulteriori devo fare per risolvere il dolore muscolare?
grazie mille
Risposta del medico
BIAGIO GIGANTE
Specialista in Nefrologia
si consiglia visita specialistica ambulatoriale reumatologica per la definizione del problema clinico
Risposto il: 06 Dicembre 2007