Salve, da circa un mese avverto un dolore alla

Salve, da circa un mese avverto un Dolore alla scapola dx, esacerbato quando sono in posizione distesa. Il dolore è a ondate ma poi per il resto della giornata é sempre sordo e con un senso di peso continuo alla scapola dx. In passato mi hanno diagnosticato Colon irritabile e malattia da Reflusso gastroesofageo. Adesso potrebbe anche essersi aggiunto un problemma alle vie biliari? Grazie Piero.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che effettui esami diagnostici di approfondimento, in quanto sulla base dei pochi elementi che rileva non è possibile effettuare alcuna ipotesi diagnostica.
Risposto il: 11 Settembre 2006