Salve, da poco mi hanno diagnosticato una

Salve, da poco mi hanno diagnosticato una iperplasia nodulare focale al fegato di ben 8cm e 4 angiomi. Sono anni infatti che lamentavo continui disturbi di digestione, gonfore, dolore a entrambi i fianchi, diarrea. Secondo lei dovrei sottopormi a una resezione epatica??? o limitare a controllare periodicamente? Grazie ancora per la disponibilità.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’iperplasia nodulare focale va solo tenuto sotto controllo con periodiche ecografie (semetsrale), almeno fino a che non causa compressioni estrinseche tali da rendere necessario l’intervento chirurgico.
Risposto il: 02 Novembre 2006