Salve.da qualche giorno avevo continuamente lo

Salve.Da qualche giorno avevo continuamente lo stimolo a urinare, sono andata dal mio medico di famiglia e mi ha detto che è un'infezione e mi ha dato degli antibiotici da prendere per 6 giorni e mi ha detto di fare anche un'urinocoltura dopo per verificare se l'infezione se n'è andata. Siccome ho anche delle piccole perdite di urina che sono abbastanza fastidiose, mi domandavo se dipendessero da quest'infezione, perché sono cominciate nello stesso momento dell'infezione. Posso sperare che andranno via con questa cura?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORA,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL  SI DOVREBBE TRATTARE DI UNA INFEZIONE URINARIA. SE IL PROBLEMA DOVESSE SUSSISTERE ANCORA DOPO LA TERAPIA DOVRA' ESEGUIRE UNA VISITA UROLOGICA.

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

www.cistite-iuv.it

Risposto il: 30 Novembre 2012