Salve,da qualche giorno ho cominciato a sentire un

Salve,da qualche giorno ho cominciato a sentire un dolore nella zona tra perineo e coscia e mi sono accorto di una vena ingrossata...sembra quasi una piccola pallina. cosa potrebbe essere?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-M,AIL E LE DEVO DIRE CHE MI RISULTA MOLTO DIFFICILE FARE UNA DIAGNOSI SENZA POTERLA VISITARE. VISTO CHE MI SCRIVE DI UNA VENA INGROSSATA SAREI DELL'IDEA DI ESEGUIRE UNA VISITA VASCOLARE.

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

Risposto il: 02 Settembre 2013