Salve, da qualche giorno ho un fastidio nella zona

Salve, da qualche giorno ho un fastidio nella zona sottocostale destra. In particolare se sono seduto, magari un po' "insaccato", il fastidio e' piu' percepibile. Da sdraiato non lo avverto... premendo non ho dolore... semplice Dolore intercostale? Se si', devo usare pomate tipo lasonil? Grazie Stefano.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sintomatologia che descrive non dipende da patologia epatica e potrebbe essere causata da problemi osteotendinei. Utile sentire il parere dell’ortopedico.
Risposto il: 25 Luglio 2006