Salve, da qualche mese al mio ginocchio sx e'

salve, da qualche mese al mio ginocchio sx e' comparso un bernoccolo che palpandolo mi provoca dolore,tral'altro essendo incinta alla 15sima settimana non ho potuto fare rx ma soltanto un'ecografia dal quale non e' risultato nulla se nn che' il medico mi ha detto e' un bernoccolo. La mia paura e' che sia qualcosa di piu' grave tipo flebite o chissa' che,tra i sintomi ho anche prurito oltre al dolore,rossore e inoltre questo bernoccolo si e' spostato sembra che cammini.Spero mi rispondiate grazie.
Risposta del medico
Dr. Boris Franzato
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia dell'apparato digerente

Gentile signora

senza una accurata visita ed eventualmente una ecografia non mi è possibile dare indicazioni su cosa quel "bernoccolo" possa essere.

spiacente di non poterla aiutare

Risposto il: 24 Aprile 2013