Salve,da qualche mese ho notato la mia lingua con

salve,da qualche mese ho notato la mia lingua con forme a carta geografica..con chiazze sul rosa..e bianche.alcune volte da un leggero dolore..grazie alberto
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Potrebbe essere dovuta ad una carenza di vitamine del gruppo B oppure ad una banale infiammazione,pertanto un maggior apporto di vitamine con la dieta con una adeguata igiene orale e l'utilizzo di qualche collutorio dovrebbe risolvere il problema.
Risposto il: 20 Ottobre 2010