Salve...da quando ho iniziato ad allenarmi in

Salve...da quando ho iniziato ad allenarmi in piscina (da meno di un mese) avverto un fastidio in petto, ma di carattere respiratorio..come se la sera prima avessi fumato 40 sigarette...in realtà ho smesso da un mese circa anche se non fumavo molto...non ho mai avuto problemi di cuore e sono donatore di sangue...devo fare degli esami specifici prima di tornare ad allenarmi? o posso lasciar perdere perché è tutto normale?
Risposta del medico
Paginemediche
Continui l’attività fisica così non riprende il fumo: il disturbo è presente perché non è ancora sufficientemente allenato.
Risposto il: 15 Ottobre 2008