Salve da tempo o un leggero prurito al fegato,

salve da tempo o un leggero prurito al fegato, direi sul lobo sinitro. lecogafia parla di volume lievemente aumentato , in vero simile con un quadrodi epatopatia di tipo steatosico.x altri organi sembra tutto nella norma. analesi del sangue in paticolare lipasi valore 10, volume piastrinico medio 6,8. il problema e il prurito anche se santuario mi preoccupa,e im medico di casa dice e tutto ok. voi che potete consigliarmigrazie e buon lavoro.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che il prurito dipenda da problemi epatici, nel suo caso.
Risposto il: 06 Giugno 2008