Salve, da un esame radiografico è risultato

Salve, da un esame radiografico è risultato quanto segue: Nodulo fibrotico Polmone sx e allungamento dell'Aorta elettro cardiogramma nella norma. Potete dirmi se è una cosa grave?
Risposta del medico
Paginemediche
Il reperto della radiografia del torace (nodulo fibrotico) indica gli esiti stabilizzati di un vecchio processo infiammatorio polmonare che non ha alcuna importanza. L’allungamento dell’aorta in una persona della sua età ha scarso rilievo clinico. Controlli la pressione arteriosa e il colesterolo ematico.
Risposto il: 05 Ottobre 2005