Salve.da una diecina di giorni soffro di

Salve.Da una diecina di giorni soffro di tarchicardia.Ho fatto subito l'elettrocardiogramma e mi è risultata una tarchicadia sinusale.Il medico mi ha prescritto un becabloccante e in più un calmante per lo stomaco perchè spesso mi capita dopo mangiare di eruttare...Ho fatto anche l' esame alla tiroide e i valori sono nella norma.Dovrei fare qualche altro esame?..per esempio all' apparato digerente?...VORREI UNA RISPOSTA IMMEDIATA..perchè sono una ragazza ansiosa.GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
La terapia prescritta mi trova d’accordo. Sarebbe utile eseguire un Ecocardiogramma ed un Test Ergometrico.
Risposto il: 23 Maggio 2008