Salve! soffro da una decina di giorni di pressione

Salve! Soffro da una decina di giorni di pressione bassa, soprattutto la mattina. Spesso ho senso di Svenimento e la pressione è arrivata anche a 70/40. Sono stata in Ospedale dove mi hanno fatto un ECG e degli esami del Sangue che sono risultati ok. Il mio medico mi ha consigliato di prendere un integratore e 15 gocce di Gutron, alla mattina e alla sera. Tutto questo però non ha portato giovamento. Solitamente sono un soggetto ansioso e ho sofferto per un pò di tempo di attacchi di panico accompagnati da tachicardia che però ho superato. Da cosa può essere causata questa ipotensione? Quali accertamenti potrei fare per conoscere le cause? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gli accertamenti che lei ha fatto sembrerebbero tranquillizzanti. Dato però che non ha risolto il suo problema torni a parlarne con il suo medico che le saprà consigliare eventuali ulteriori approfondimenti.
Risposto il: 28 Marzo 2006