Salve doc. vorrei sapere l'interferenza che può

Salve Doc. Vorrei sapere l'interferenza che può avere una cura con Interferone e ribivirina per una Epatite C, con problemi neurologici diagnosticati come Emicrania comitata, talora emiplegica, accompagnata da fenomeni atribuibili ad alterata attività elettrica cerebrale. Qualche turba emocogaulativa. Qualche dato umorale di disimmunità.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le patologie che lei riferisce non rappresentano elementi che controindicano un a cura con interferone e ribavirina. Tuttavia vanno effettuate indagini cliniche preliminari che valutino bene la sua condizione prima di intraprendere tale terapia.
Risposto il: 08 Novembre 2004