Salve dopo una leggera intossicazione alimentare

Salve dopo una leggera intossicazione alimentare ogni tanto ho dei dolori nella zona destra torace -Fegato-. Sembrerebbe accadermi dopo i pasti è leggero e continuo che dura 5/10 min. per poi scomparire per poi tornare. Analisi perfette, Transaminasi perfette, Ecografia addominale-fegato reni Pancreas perfette. Ma che può essere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che si tratti della sindrome del colon irritabile. Una malattia funzionale che ristente molto dello stato emotivo del paziente.
Risposto il: 29 Novembre 2004