Salve dopo vari problemi il mio medico curante mi

Salve dopo vari problemi il mio medico curante mi ha prescritto veri esami per capire se si trattasse di celiachia o meno , i risultati sono questi :Immunoglobuline A 69 ........ 85-490Immunoglobuline G 600............800-1800Immunoglobuline M 63 ........... 50-370IGA anti- transglutaminasi NEGATIVO ANTICORPI ANTI-gliadina (IGA) 2,5.......... 0-5,5ANTICORPI ANTI-gliadina (IGG) 3,1..........0-10C e possibilità che io possa essere celiaco ? Attendo un vostro riscontro grazie
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

 Pratichi ab anti transglutaminasi e EMA

Risposto il: 02 Aprile 2015