Salve mia suocera ha da poco scoperto che e'

salve mia suocera ha da poco scoperto che e' diabetica fa una cura prende il glibomet mezza compressa prima di pranzo e mezza prima di cena.abbiamo fatto per controllo un ecodoppler tsa ed e uscita questa definizione:VASCULOPATIA DIABETICA.ATEROMASIA DEI TRONCHI ARTERIOSI SOVRAORTICI CON IPOTROFIA ENDOTELIALE DIFFUSA ED ISPESSIMENTI FIBROSICI(SPESSORE MAX DI 2,5).ATEROMASIA DIFFUSA DELLE VERTEBRALI CON FLUSSO ANTEROGRADO.LA RINGRAZIO PER UN EVENTUALE RISPOSTA
Risposta del medico
Paginemediche
I pazienti diabetici hanno maggiore predisposizione allo sviluppo di malattie aterosclerotiche dei vasi arteriosi. L’esame di sua suocera è indicativo di un inizio di tale problema. Va chiaramente monitorato il dato con esami periodici e va controllato in maniera efficace il diabete.
Risposto il: 11 Novembre 2008