Salve dott. mi chiamo luca e ho 30 anni. circa da

salve dott. mi chiamo luca e ho 30 anni. circa da 6 mesi sto accusando dei problemi allo stomaco, primo mi è stato trovato l'elicobbater, è stato curato ed eradicato.ho fatto la gastro e la colonscopia,tutti con esiti negativi. ma i sintomi di vomito e nausea e inappetenza sono ancora rimasti, la cosa strana è che mi prendono anche dei forti dolori addominali o dolori di stomaco, il quale spesso seguono anche delle forte scariche. Spesso però mi prende una tachicardia, che due volte sono dovuto ricorrere al pronto soccorso, con esiti x fortuna negativi. cosa potrebbe essere? ho fatto anche degli esami x le intolleranze al glutine, negativo ma sono però portatore..e al lattosio che aspetto risposta...qualche consiglio. grazie saluti
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi che descrive non hanno nulla a che fare con il cuore. La tachicardia è un fenomeno reattivo secondario e non è una malattia. Continui ad affidarsi al Suo gastroenterologo per risolvere il problema.
Risposto il: 14 Ottobre 2008