Salve mi chiamo luca ho 40 anni da circa 5 ho

salve mi chiamo luca ho 40 anni da circa 5 ho scoperto di essere affetto da un virus chiamato c i medici mi fanno eseguire una due volte l'anno dei controlli esami sangue ma niente cure e' possibile che non ci siano soluzioni?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esiste già da molti anni la cura per l’epatite C e rappresentata dall’interfewrone peghilato associato alla ribavirina. Tuttavia è necessario valutare il singolo caso per decidere quale sia la migliore opzione terapeutica, basandosi essenzialmente sul tipo di genotipo dell’infezione C e sul valore delle aminotransferasi nel tempo.
Risposto il: 23 Novembre 2007