Salve dott. mio padre ha subito 2 settimane fa un

Salve dott. mio padre ha subito 2 settimane fa un infarto acuto del Miocardio nella zona in basso a destra. i medici parlano di un infarto di media intensità. la settimana seguente ha subito un'Angioplastica in seguito a coronarografia. dalla stessa è risultato che le Coronarie non sono al meglio (parole della dot.ssa). le chiedo: che % ha di subire un altro infarto?
Risposta del medico
Paginemediche
La risposta della dottoressa era riferita al referto della coronarografia, ma è difficile esprimere un giudizio di prognosi futura senza vedere questo esame. Si consigli perciò con il Cardiologo che tiene in cura suo padre.
Risposto il: 14 Ottobre 2005