Salve dottore,mio marito 2 settimane fa ha subito

salve dottore,mio marito 2 settimane fa ha subito un intervento al testicolo andato tutto bene ora siamo in attesa della biopsia la tac ha rilevato solo un linfonodo nei pressi del rene ma oer ora non sappiamo altro.E poi i marcatori sono negativi secondo lei ci sarà bisogno di chemio?grazie mille
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

E' stata fatta una semplice biopsia o un'asportazione del testicolo?

E' comunque necessario aspettare l'esito dell'esame istologico.

Cordialmente.

dott. Piero Gaglia

Risposto il: 19 Marzo 2013