Salve,ho subito un intervento due settimane fa ad

Salve,Ho subito un intervento due settimane fa ad una ciste pilonidale. L'operazione e la guarigione non hanno subito complicazioni.Dopo l'operazione, fino ad oggi, ho iniziato a sentire delle fitte sotto il seno destro. Esse durano pochi secondi. Ieri, oltre alle normali fitte, si sono presentate delle fitte al petto molto forti, che si sono concluse dopo qualche secondo. Da li in avanti ho iniziato ad avere nausea e nelle forti respirazioni ho una fitta sotto il seno sinistro e non più sotto quello destro. Cosa potrebbe essere? C'è da preoccuparsi?
Risposta del medico
Dr. Francesco Di Marzo
Specialista in Chirurgia generale

Verosimilmente si tratta di dolori intercostali, non in relazione all'intervento subito (se non per la posizione sul letto operatorio). Le consiglio di fare un elettrocardiogramma solo a scopo precauzionale.

Risposto il: 04 Giugno 2014