Salve sono affetto di epatite cronica b attiva mi

salve sono affetto di epatite cronica b attiva mi viene spesso un prurito sulla paggia come mai solo sulla paggia grazie a presto dott. saluti camillo..
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai pochi elementi che mette a disposizione è impossibile poterle dare una risposta esauriente. Bisognerebbe sapere se sia presente solo una epatite cronica oppure si tratta già di una cirrosi epatica. Nel primo caso è altamente improbabile che il suo disturbo possa dipendere dal problema epatico e le consigliamo di rivolgersi allo specialista dermatologo.
Risposto il: 05 Ottobre 2007