Salve dottore a mia moglie da un tac con

Salve dottore a mia moglie da un TAC con contrasto le è stato diagnosticato un adenoma epatocellulare di dimensioni notevoli (19 cm)non ha mai preso la pillola ed inoltre le hanno consigliato una biopsia per vedere meglio di cosa si tratta.Secondo lei va operato chirurgicamente?Conosce un ottimo epatologo chirurgo? a me hanno consigliato Gennaro Nuzzo del Gemelli di Roma.Cosa ne pensa distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Secondo noi un adenoma epatocellulare, anche se di dimensioni notevoli (19 cm), non va operato chirurgicamente se non causa alcun disturbo. Concordiamo nella valutazione che ha fatto del chirurgo consigliatole.
Risposto il: 28 Novembre 2007