Salve dottore, comincio nel dire che da più di

Salve dottore, comincio nel dire che da più di tre anni mie udita una bollicina im testa, mi sono fatta vedere dal mio medico curante,gli mia detto che e solo un cumulo di grasso, però questa palina cosi la chiamo io, è diventata dura, non so se e normale, poi mi escono dei brufoli in testa che fanno un bel male, poi spariscono. Da una settimana ho dei giramenti e mie sparito anche il sapore in bocca lei che dice sarà legato a questa bollicina. Soffro anche d'ansia mi sono un Po documentata sul internet devo dire che penso al peggio, mi dica lei dottore cosa mi consiglia?
Risposta del medico
Dr. Roberto Manos
Specialista in Dermatologia e venereologia

 I sintomi che mi descrive sono compatibili con una piccola cisti sebacea del cuoio capelluto e di una lieve dermatite .....niente che possa causare comunque le vertigini o il mal di testa.......saluti dottor R. Manos

Risposto il: 04 Novembre 2013