Salve dottore, dopo molti problemi ho appena

Salve dottore, dopo molti problemi ho appena scoperto di essere allergico agli acari della polvere (DERMATOF. FARINAE- DERMATOF. PTERONISSINUS- ACARO SIRO), alle graminacee, ai profumi mix e all'etilendiamina diclotoidrato... potrebbe gentilmente indicarmi un corretto stile di vita o le cose comuni da evitare?? la ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

 Gentile Signore, come potrà intuire non é una risposta che possa essere data in questa sede. Dovrebbe essere fatto un discorso anche sulla base delle sue abitudini e del suo stile di vita, che per ovvi motivi non può essere fatto con questo mezzo. Le consiglio pertanto di rivolgersi al suo specialista che sarà ben lieto di rispondere ai suoi quesiti.

Cordiali saluti

Risposto il: 30 Ottobre 2014