Salve dottore, è da circa un annetto che soffro

salve Dottore, è da circa un annetto che soffro di forti sensazioni di dolore allo stomaco ke mi accompagnano in tutto l' arco della giornata. la mattina però sono molto + forti e non si calmano fino a pomeriggio. io ho un pò paura. Lei mi potrebbe aiutare? il Mio medico mi ha dato una cura con delle pillole ma, aimè dopo già 5 gg di cura non ho risolto e nemmeno attenuato il problema. in attesa di un Suo Cortese riscontro, porgo Cordiali saluti Alessia
Risposta del medico
Paginemediche
Le informazioni che mi ha fornito non mi consentono di comprendere la diagnosi che le è stata fatta e la terapia che le hanno suggerito.
Risposto il: 09 Dicembre 2008