Gentilissimo dottore, è da qualche tempo che sono

Gentilissimo dottore, è da qualche tempo che sono vittima di episodi di bassa pressione! di solito gli stessi sono accompagnati ovvero preceduti da una difficoltà di risveglio, da un senso di Sonnolenza e da una forte Nausea. da ultimo simile stato d'animo mi si è verificato ieri, durane lo svolgimento di Attività fisica. precisamente stavo correndo. premetto che sono un soggetto ansioso e che soffro (ma escludo l'esistenza di un nesso) di problemi alla cervicale dovuti alla perdita della lordosi fisiologica e ad una certa tendenza all'inversione. cosa mi consiglia? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Data la storia che riferisce le consiglierei una valutazione specialistica cardiologica (visita, ECG, Ecocardiogramma) rimandando al Cardiologo ed al suo Medico Curante la valutazione di eventuali altri esami. Un’altra valutazione da fare, vista la nausea e la sonnolenza, potrebbe essere fatta da uno specialista Neurologo.
Risposto il: 04 Aprile 2006