Salve dottore ..ho 20anni e ho fatto una

Salve dottore ..ho 20anni e ho fatto una radiografia a Gennaio al cranio dove tutto è risultato normale..Però..speravo mi potesse togliere qualche dubbio..È normale avere le ossa da una parte del cranio,non proprio uguali all altra parte? Alcune infatti,al tatto,sono leggermente in "fuori".. Grazie per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Pietro De Domenico
Specialista in Neurologia e Psichiatria

Il riscontro di un reperto osseo cranico nella norma lascia assolutamente tranquilli; è possibile che quello che lei avverte sia una ssensazione soggettiva. In ogni caso qualsiasi anomalia sarebbe stata rilevata dall'esame radiografico.

Risposto il: 25 Maggio 2012