Salve dottore, ho 28 anni e le volevo spiegare i

Salve dottore, ho 28 anni e le volevo spiegare i miei sintomi: mancato battito al polso contemporaneamente a senso di svenimento, devo preoccuparmi, in vita mia ho fatto solo l'elettrocardiogramma, negativo! Premetto: mia nonna, sempre in perfetta salute, è stata operata e le hanno messo un apparecchio ke crea il battito cardiaco quando questo viene a mancare.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ opportuno che si sottoponga ad un controllo cardiologico oltre che all’elettrocardiogramma, effettuando anche una registrazione dell’ECG delle 24 ore sec Holter. Probabilmente questi esami potranno chiarire l’origine dei suoi sintomi e stabilire, se necessario un trattamento.
Risposto il: 15 Ottobre 2008