Salve dottore ho 33 anni e la mia domanda e

salve dottore ho 33 anni e la mia domanda e semplicissima mi sta capitando da un po di tempo che quando salgo le scale di corsa mi si abassa la voce e diventa rauca vorrei sapere da cosa possa dipendere vi ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
non sembra esserci correlazione tra lo sforzo fisico e l’abbassamento di voce da lei riferito, a meno che questo non si accompagni ad altri sintomi quali affanno , tosse etc. Le consiglio di sottoporsi a visita medica.
Risposto il: 15 Aprile 2008