Salve dottore ho donato il sangue e le risposte

salve dottore ho donato il sangue e le risposte delle analisi hanno dato i seguenti valori: Transaminasi ALT 26(3 mesi fa era a 17); Transaminasi AST 22(3 mesi fa era a 18); Antigene di superficie virus epatite B NEGATIVO(3 mesi fa era uguale); Anticorpo anti HBcAb Totale Core NEGATIVO(3 mesi fa era uguale); Anticorpo anti virus epatite C NEGATIVO(3 mesi fa era uguale); Anticorpi anti HIV1/2 NEGATIVO(3 mesi fa era uguale); Anticorpo anti treponema NEGATIVO(3 mesi fa era uguale); HCV RNA NEGATIVO(3 mesi fa era uguale); HBV NAT NEGATIVO(3 mesi fa era uguale); HIV NAT NEGATIVO(3 mesi fa era uguale); HBsAb anti S NEGATIVO(3 mesi fa questo valore era POSITIVO 160 Ul); premetto che sono vaccinato per l epatite B... sono normali questi risultati...?? posso stare tranquillo??non ho nulla?? grazie per la gentilezza arrivederci.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I risultati che riporta sono del tutto normali e non richiedono un ulteriore approfondimento.
Risposto il: 24 Settembre 2007