Salve dottore, ho fatto gli esami per epatite b e

Salve Dottore, ho fatto gli esami per Epatite b e c. per l'Epatite b ho HBSAG negativo e hbsab pari a 823 mlu/ml. 2 mesi FA QUESTO VALORE ERA DI 275. COSA vuol dire?ho contratto l'epatite b? posso stare tranquilla?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività per HbsAb indica un pregresso contatto col virus dell’epatite B con avvenuta guarigione e sviluppo di immunità, cioè di protezione verso eventuali ulteriori contatti col virus B. Quindi può stare tranquilla.
Risposto il: 04 Novembre 2004