Salve dottore, ho già avuto modo di inviarle una

Salve dottore, ho già avuto modo di inviarle una domanda riguardante la mia colicisti. dovrei operarmi anche se ho solo 2 micro calcoli di 2,8mm. volevo dirle un altro problema che ho: spesso soffro di Diarrea soprattutto la notte, non so se questa sia collegata ai calcoli che ho oppure potrebbe essere un fatto mio di nervoso, perche' e' un po' di tempo che lo sono, un po' l'Ansia un po' lo Stress e sopratutto perche' sto vivendo un periodo di forte gelosia che nutro nei confronti di mia figlia di 9 mesi, non che voglia dare la colpa a lei ma sono impegnata con lei 24 ore su 24. potrebbe secondo lei essere tutte e due i casi? (la gelosia che ho e' solo verso i miei suoceri, praticamente non mi sento tranquilla non vivo bene quei momenti che loro stanno con la bimba, sono troppo gelosa e mi sento male per questo perche' mi innervosisco.) aspetto una vostra risposta. grazie mille e buon lavoro.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che la diarrea non sia legata alla presenza dei calcoli in colecisti ma sia frutto di una sindrome del colon irritabile scatenato dallo stress cui fa riferimento.
Risposto il: 08 Marzo 2006