Salve dottore,il mio problema è questo:ormai da

Salve dottore,il mio problema è questo:ormai da un po di tempo8un annetto almeno) ho improvvisi e non rari disturbi intestinali,che mi costringono a defecare piu volte al giorno,costringendomi in casa,se non per l'intera giornata,almeno per ore...non so se dipendono da alimenti che il mio organismo non tollera,o se da virus o patologie interne al mio corpo,so solo che la cosa accade improvvisa quanto fastidiosa,e adesso inizio a preoccuparmi un po,grazie
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve le consiglio di eseguire emocromo, analisi urine e visita allergologica con test intolleranze alimentari. Qualora da questi esami non dovesse risultare nulla di anomalo, potrebbe trattarsi di malassorbimento intestinale.
Risposto il: 09 Giugno 2012