Salve dottore ,le volevo chiedere se è possibile

salve dottore ,le volevo chiedere se è possibile che ci sia stata una intossicazione da sostanze pericolose dopo aver usato per 1 anno dei guanti in lattice naturale monouso ma non ad uso alimentare per lavare alimenti,affettare etc..riutilizzandoli anche più volte gli stessi (molto spesso si allargavano).Se si cosa posso fare al riguardo per disintossicarmi ,se c'è un modo.La ringrazio molto.Cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Thomas Herms
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...) e Medicina dello sport
che sintomi hai?
Risposto il: 22 Settembre 2012