Salve dottore ,le volevo chiedere se è possibile

salve dottore ,le volevo chiedere se è possibile che ci sia stata una intossicazione da sostanze pericolose dopo aver usato per 1 anno dei guanti in lattice naturale monouso ma non ad uso alimentare per lavare alimenti,affettare etc..riutilizzandoli anche più volte gli stessi (molto spesso si allargavano).Se si cosa posso fare al riguardo per disintossicarmi ,se c'è un modo.La ringrazio molto.Cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Antonio De Vuono
Specialista in Malattie infettive e Igiene e medicina preventiva

Non vedo perche', tranne se hai problemi con il lattice!

Risposto il: 04 Ottobre 2012