Salve dottore mi chiamo alessandra e ho 23 anni,

salve dottore mi chiamo alessandra e ho 23 anni, proprio ieri ho fatto un  esame!siccome io sto facendo la fivet (procreazione assistita della fecondazione in vitro)mi anno prescritto di fare degli esami e in questi esami c'era anche l'esame dell'epatite b che ora gli dico i risultati.                 HBCAB POSITIVO(O.12)   NEG. >=1.4                                      DUBB.1-1.40                                      POSITIVO0.13 HBEAB  POSITIVO(0.01)          NEG>0.50POSIT500)  mIU/ml    0.13 QUESTI SONO I RISULTATI DELL'ESAME RIGUARDANTE LE PATITE B  . ascolti dottore mi hanno detto che io il virus l'ho fermo nel senzo che quando l'ho preso i miei anticorpi l'anno munizato .il punto e' che io non ho mai fatto vaccino per le patite  e mi hanno detto che allora ho prodotto  degli anticorpi particolari per bloccarlo . io vorrei un suo parere ho tanta paura mi puo' ritornare posso riprenderlo anche se la prima volta che l'ho preso e stato bloccato? per come lei ben sa io devo fare la fecondanzione assistita e se mi puo' dare una risposta al piu' presto scusi se mi sono dilunguata grazie mille aspetto sua risposta con ansia .
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può stare tranquilla poiché da quanto lei riporta non si intravede infezione o malattia da epatite B in atto. Si può infatti dedurre che ha avuto, in passato, un contatto col virus B da cui è ormai guarita, né può ritornare o crearle alcun problema in futuro.
Risposto il: 08 Novembre 2007