Salve dottore, mia figlia, di appena quattro mesi,

salve dottore, mia figlia, di appena quattro mesi, ha un problema con il valore altalenante delle transaminasee. Nel giro di 15 gg. questi sono passati da 430, 300, 760 a 200 di oggi. Il dottore che la segue dice che potrebbe trattarsi di una epatite autoimmune, per la quale stiamo aspettando i risultati per la ricerca degli anticorpi autoimmuni (in verità una delle 2 risposte che aspettiamo e' gia negativa e si rifersce alla ricerca degli anticorpi anti muscolo liscio), Le pensa che possa essere possibile una cosa del genere? e perchè il valore delle trans. oscillano così? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La piccola età della piccola impone che sia valutata dallo specialista pediatra, esperto in malattie del fegato, in quanto non abbiamo esperienza su pazienti di così tenera età.
Risposto il: 21 Dicembre 2007