Salve dottore, mia madre ha 68 anni e da diversi

Salve dottore, mia madre ha 68 anni e da diversi anni ha problemi legati al fegato dovuti al forte abuso di alcoolici che ha sospeso solo 2 aa. fa, da tre anni le hanno diagnosticato un mieloma multiplo per il quale non si è ritenuto opportuno effettuare trattamenti (è seguita all'umberto I roma reparto ematologia Prof. Mandelli) ora le condizioni del fegato si sono aggravate e sembrerebbero necessarie le cure per il mieloma... in questo momento è in regime di ricovero (reparto di medicina) perchè tutti i valori ematici (albumina, ferritina, emoglobina) sono scompensati; ma a detta dei medici il fegato sembrerebbe seriamente compromesso. saprebbe indicarmi un ospedale dove effettuare delle cure specifiche per il fegato e dove ci sia anche un buon reparto di ematologia. Viviamo in provincia di latina. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può rivolgersi alla Gatroenterologia del Policlinico Umberto I dove lavora il Prof Oliviero Raggio, noto epatologo.
Risposto il: 24 Ottobre 2007