Salve dottore, mia madre ha fatto un eco al fegato

salve dottore, mia madre ha fatto un eco al fegato dal quale risulta avere un fegato con epatomegalia ad ecostruttura disomogeneamente iperecogena,con rilievo di sospetta alterazione focale ipoecogena di circa 1 cm al lobo di sx. mi puo spiegare che significa? mia madre è stata affetta da epatite a e sta prendendo degli antidolorifici uno sichiama lyrica e l'altro tralodie e inoltre è stata operata 5 anni e 9 mesi fa ad un carcinoma al rene dx. restando in attesa di una sua risposta,porgo cordiali saluti,grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dalla ecografia è emersa una lesione nel fegato. E’ necessario quindi che si faccia un approfondimento per verificare quale sia la natura di tale lesione, ad es. mediante TC o RM.
Risposto il: 14 Maggio 2008