Salve dottore, mio figlio di 19 mesi soffre di

Salve Dottore, mio figlio di 19 mesi soffre di ipospadia lieve, dovrebbe fare a breve accertamenti per l'operazione di correzione, mi chiedevo se è possibile rimandare l'intervento a quando avrà compiuto circa 5 anni di età, in modo da non sottoporlo ad un trauma che oggi non capirebbe, evitargli l'anestesia totale, e magari ci saranno strumenti e tecniche nuove. Grazie in anticipo per la risposta.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, capisco la situazione e le varie preoccupazioni ma Le consiglio di parlare con un urologo pediatra e farLe presente la situazione ; solo il collega potra' decidere se operare Suo figlio ora o tra qualche anno. Distinti saluti ed in bocca al lupo. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 28 Febbraio 2011