Salve. sono gravida di 13 settimane , mio marito

salve. sono gravida di 13 settimane , mio marito è portatore sano di anemia mediterranea e il mio ginecologo mi ha fatto fare gli esami adatti per vedere se lo sono anche io. il problema è che dalle analisi fatte il mio medico mi manda da un ematologo perchè ha dei dubbi. vi scrivo i valori di riferimento spero possiate aiutarmi a decifrarli.hba2 2,0emoglobina 19ematocrito 29,7mcv 63,3mch 19,1mchc 30,2sideremia 21con questi valori posso escludere l'anemia mediterranea?
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 da quello che ho potuto leggere mi sembra che abbia una anemia da carenza di ferro.

Si rivolga dal suo Curante il quale, probabilmente, la farà sottoporre ad altre analisi

Mi faccia sapere

Risposto il: 23 Luglio 2014