Salve dottore oggi mi sono recato a ritirare le

Salve dottore oggi mi sono recato a ritirare le analisi del Sangue ed ho trovato alcuni valori alterati: Creatinina 1,36 mg/dl, Ast/got 58/ul, Alt/gpt 59/ul, Bilirubina 1,25 mg/dl. Volevo sapere il votrso parere in merito... grazie in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario prima di tutto ripetere tali esami per averne una conferma delle alterazioni riscontrate. Se confermata la alterazione delle aminotransferasi, allora è utile effettuare un approfondimento sulle possibili cause di danno epatico, quali i marcatori virali epatitici (HBsAg ed anti-HCV), un esame ecografico epatico ed il monitoraggio delle aminotransferasi per almeno 6 mesi.
Risposto il: 22 Novembre 2005